Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 09, 19:06   #114 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
mi spiace, ma in quel video non c'era nulla di + pericoloso di quanto fanno/fate tutti voi o quasi, basta cercare i video degli altri.

con cio' non dico che QUEL video non mostrasse alcuni lati sicuramente carenti dal punto di vista della sicurezza.
e infatti le cavolate di Aregar non giustificano nè sminuscono le bravate (o più o meno tali) degli altri...

...anch'io in qualche occasione sono stato "coraggioso" (notare le virgolette), ma di sicuro certe licenze poetiche (POCHE) me le sono concesse quando il mio grado di esperienza e di pilotaggio mi ha consentito di poter valutare e accettare i rischi del caso (stò comunque parlando di voli con park flyer 3D in un parcheggio semideserto, o con combat in un terreno non "autorizzato"; altro che certe stupidate!). E se qualcuno con un minimo di esperienza mi avesse fatto notare che quel che stavo facendo era in qualce misura pericoloso, non avrei certo reagito alla Aregar maniera (e no solo la sua!).

Poi se vogliamo giustificarlo per forza perchè ce ne sono altri come lui, o perchè "ha solo 16 anni", ditemi voi...

Io a 16 anni ero anzi molto più umile e attento di oggi, e se sul campo avessi avuto un atteggiamento anche solo in minima parte simile ad Aregar, gli esperti mi avrebbero GIUSTAMENTE massacrato di "cuppini" e "carocchie", prima di decidere se mandarmi a funkoolo o no.

Vabbè, ormai vanno tanto di moda quelle frasi tipo "a X anni si ha il diritto di sbagliare..."

...cavolata!

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando