Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 09, 16:12   #1 (permalink)  Top
victorpapa
User
 
Data registr.: 19-04-2009
Residenza: roma
Messaggi: 72
trex 500 coda inefficiente

Ciao,
ho collaudato ieri il mio t rex 500, dunque come da titolo ho un problema con la coda che ora vi descrivo . la coda mi sbacchetta sull'asse di imbardata, ma quello che è peggio che risponde al mio comando in maniera lentissima.
Gyro futaba 401, servo dig futaba 9257( mi pare) settato bene come descritto sulla guida, la corsa per il passo dei palini è sfruttata al massimo. premetto che lo stesso gyro sul mio 450 va benissimo. per il resto l' ely è perfetto , in hover assolutamente stabile, le curve che ho programmato sono quelle indicate dal manuale per il volo normal, non c'è governor.
Inutile dire che ho provato a variare la sensib del gyro , anche i giri motore,non sono in grado di dire quanti, pignone da 13t sei celle 2550 30 c.
comunque va in hovering con circa 5/6 gradi di passo.
dimenticavo , trasmissione a cinghia , tensione della cinghia credo corretta, parti mobili interessate perfettamente scorrevoli.
Con il 450 non ho avuto grosse difficoltà , la mia esperienza non è molta, ma faccio già dei volati in tutta sicurezza, ottimi stop, hovering perfetti in tutte le posizioni.
grazie.
victorpapa non è collegato   Rispondi citando