prima voglio dire una cosa: leggetevi questa mia risposta alla discussione ma soprattutto quello che il cosiddetto signore mi ha risposto
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=16113
rispondero' singolarmente a ogni persona
grazie tommy...
silverhand, come fai a difendere cantz dicendo che lui e' un signore quando abbiamo una testimonianza sul forum da tommy che non lo e' affatto? sono contento che l'idea ti sia piaciuta e mi dispiace x la fregatura che hai preso
faryska e davidea: mi dispiace che non siate riusciti a leggere
in effetti e' un po contorta e l'ho scritta di fretta senza rileggerla
quando ve ne andra' di perderci tempo mi dite che ne pensate?
ti ho lasciato per ultimo ma sei tu che hai scatenato tutto, non era meglio che ti stavi zitto o magari dicevi la tua su l'idea?
una persona aveva proposto di mettere i feedback e io ho solo dato un'altra alternativa di come creare noi stessi la fiducia negl'altri venditori o compratori
in effetti si tratta solo di scrivere qualche post durante tutta la vendita dell'oggetto e l'esito della conclusione.
pensavo che ambasciator non porta pena mi sbagliavo!!!!
io sono stato solo il portavoce di tutte le persone che sono state raggirate da altri come quel povero tommystree
sono stata spiegata? come diceva quella di zelig
quando ho letto la tua risposta ero un po annebbiato e pensavo come mai avessi risposto in modo sgarbato
la risposta e' venuta da sola in quanto avevi la coda di paglia e ti sei sentito preso in causa quando ho fatto i due nomi
sempre su questa topic hai scritto per quale motivo il venditore dovrebbe fidarsi di te?
ti avevo giudicato bene leggendo i tuoi post, cercavi di partecipare a ogni discussione e sinceramente pensavo che l'idea ti sarebbe piaciuta
ma come faceva a piacerti visto che dopo la fregatura che hai dato a tommy saresti stato bandito dal forum? e tu vorresti bandire me? non farmi
e' proprio vero quelli che hanno qualcosa da nascondere sono sempre i primi che attaccano
ora la penso completamente male su di te e spero che tu non abbia dato altre fregature
p.s con quel prezzo che ha citato tommy si comprava nuovo, riprenditi l' eli e tutto il materiale che gli hai venduto e restituiscigli i soldi
allora saresti un signore