24 maggio 09, 13:10
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Rivenditore - Capotrenomodels
Data registr.: 28-04-2008 Residenza: biella
Messaggi: 785
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Originalmente inviato da Doctortreno OK, anche se non è facile "liquidare" la E 464 in due parole...queste piccole locomotive hanno sostituito E 646 ed E 424 nel servizio regionale con treni navetta, hanno una sola cabina di guida più un piccolo posto di guida posteriore per manovra, montano 4 motori asincroni trifase per 3 MW di potenza assorbita, il circuito di trazione prevede chopper più inverter , il raffreddamento è ad acqua ed è presente la frenatura elettrica a recupero e reostatica, gli ausiliari sono alimentati da 2 GS da 124 kVA, sia il telecomando che il comando multiplo si possono effettuare o con accoppiatore tradizionale a 78 poli o con cavo UIC sistema TCN a 18 poli...
Sulla testata della cabina di guida è presente l' aggancio automatico Schaefenberg, tranne che sulle prima due unità che montano l' aggancio tradizionale, le E 464 possiedono pure un piccolo vano bagagli, pensato per il "treno + bici," che però risulta scarsamente utilizzato.
Sono attualmente in costruzione e sono destinate a diventare il Gruppo più numeroso di Trenitalia, vengono assemblate presso la ADtranz di Vado Ligure, le E 464 sono in servizio dal 1999...ciao ciao |
E per chi mi hai preso per tradurre questa roba?
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