Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Se sei contento te, a me sta bene. Ma essere soddisfatti se butti una batteria ogni 40 voli, imho non è normale.
Ovviamente siete liberi di fare quello che volete, ma non venite a dire che risparmiate, o che la batteria mantiene quello che promette, perchè non è così.
Poi le 2800 poi non le abbiamo neanche prese in considerazione su questo post, perchè un po' tutti hanno avuto grossissimi problemi anche dopo poche scariche.
Me ne sono accorto io in 2 mesi di prove, che ci sia gente che dopo anni di voli ne sia soddisfatta, è una cosa che mi riesce davvero difficile da immaginare... |
Sai perchè parlo cosi ?.....tu molto probabilmente hai ragione, si dice che come spendi ,così mangi....ma purtroppo non sempre è così, puo capitare anche con batterie di buona marca di trovare quella che ti dura di meno, e io purtroppo sono proprio reduce di questa esperienza!....batteria da 2100 comprata a negozio di modellismo, pagata 59 euro e gonfiata alla 15 scarica con un minititan col quale facevo appena il primo accenno di volato e un po di hovering!....ecco perchè preferisco fare 40 scariche con una batteria che pago 17 euro spedita!....logicamente è un mio parere personale,poi come dici tu giustamente, ognuno ha le sue esperienze e le sue valutazioni