Discussione: Club del Vision50 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 09, 11:35   #59 (permalink)  Top
Free064
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da doc 72 Visualizza messaggio
la plastica in questione è nella parte frontale del porta elettronica pag 4-2 del manuale vite anteriore
per il rinvio della coda la boccolina che attraversa i 2 cuscinetti è decisamente più grande della vite che regge il tutto se sistringe molto la vite il gioco sparisce ma si blocca il comando se lo lascio un po lento scorre bene ma prende gioco va be comunque cercherò di risolverlo

Allora sono riuscito a farlo alzare ma le vibrazioni erano talmente forti da strappare il biadesivo del giroscopio per fortuna ero a 2 centrimeti da terra ora lo rismonto per vedere se ho montato bene la flybar dove credo che sia il problema
vi farò sapere se risolvo
Ciao doc per la vite mi sembra strano, invece controlla bene il discorso della flybar...perchè rileggendo il tuo messaggio precedente ho letto che hai duvuto allargare. Ricordati, soprattutto se hai la prima serie, che proprio quel componente può avere problemi di tolleranza già dichiarati sul sito elyq.
Io ti consiglio, se hai dubbi, di contattare la ditta, credimi sono molto disponibili.

Ti metto il link del relativo problema se è questo ti conviene chiedere la sostituzione.
ElyQ Spa

Ciaooo
Free064 non è collegato   Rispondi citando