Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Quoto anch'io.
Ciao doc 72 e benvenuto, però anche a me sembra strana questa delle plastiche che si rompono tirando la vite... vedo anche che hai un raptor (che ho avuto anch'io per molto tempo) e se non hai rotto le plastiche del raptor stringendo le viti mi risulta ancora più difficile che tu sia riuscito sulle plastiche del vision. Solo per mia curiosità quale è il punto incriminato?
Non capisco poi il gioco che dici sull'upgrade del rivio di coda.
Poi una cosa doc 72 non occorre specificare che non vuoi fare polemiche perchè è il modo migliore per farle e in questo forum se ne è già fatta parecchia sul vision.
Il forum in genere e in particolare il buon maui80 ha aperto il club sul v50 proprio per eventualmente risolvere i problemi e scambiarsi opinioni (come si dovrebbe fare in qualsiasi forum), quindi se hai bisogno di aiuto e supporto sei il benvenuto.
Ripeto: io penso che se è tua intenzione dialogare ed eventualmente scambiare idee sul v50 non mi sembra il modo migliore di iniziare.
Ciaoooo |
la plastica in questione è nella parte frontale del porta elettronica pag 4-2 del manuale vite anteriore
per il rinvio della coda la boccolina che attraversa i 2 cuscinetti è decisamente più grande della vite che regge il tutto se sistringe molto la vite il gioco sparisce ma si blocca il comando se lo lascio un po lento scorre bene ma prende gioco va be comunque cercherò di risolverlo
Allora sono riuscito a farlo alzare ma le vibrazioni erano talmente forti da strappare il biadesivo del giroscopio per fortuna ero a 2 centrimeti da terra ora lo rismonto per vedere se ho montato bene la flybar dove credo che sia il problema
vi farò sapere se risolvo