Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 09, 09:29   #356 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
ora che mi sono "lubrificato" per bene (provate a passare una giornata intera sotto il sole senza acqua nè cibo!!!) e sono lucido posso descrivere la mia breve esperienza con la 1:8 di Culatello

la macchina offre una trazione eccezionale ed un grip ottimo... i veri punti di forza sono il tiro del motore (pieno a tutti i regimi... sembrava un big block americano... affondavi l'acceleratore e la macchina rispondeva SEMPRE sgommando) e un'incredibile neutralità di comportamento... non è una macchina che bisogna imparare a conoscere perchè asseconda il comportamento di chi la radiocomanda

Fabio ha poi staccato ieri degli ottimi (per me) tempi, arrivando a girare quasi sempre sui 45 e, se avessimo avuto più lipo, probabilmente sarebbe sceso (ma è andata meglio così... altre una o due lipo e ci avrebbero trovati morti... con il sorriso e i radiocomandi in mano.. ma morti!!!)

p.s.... ho avuto l'onore di provare il Truggy di Axel79, un'altra piacevole scheggia: un missile che corre sui binari, divertentissimo... velocissimo... mi sono spaventato da quanto girasse alto il motore... ... sembrava un V-TEC giapponese!!!

devo sbrigarmi ad elettrificare la mia 1:8 altrimenti il divario diventa ABISSALE!!!
Edoardo_Vr non è collegato