Citazione:
Originalmente inviato da METEOR He sì son tornato! è da ieri che sto cercando di sistemare il mio wk3 BH BL.
Ci sono quasi ma sono c i. Stasera gli faccio l'esame "finestra" con lo strobo perchè va in hover verticale (senza stick) e poi si sbilancia da qualche parte, il "self stabilizing" non è a punto. Devo controllare la flybar perchè lì c'è qualcosa che non va.
Per quanto riguarda la tua richiesta: se vuoi fammi avere l'heli che ti monto i rinforzi sul tail boom ed il blocca batteria. Ma non ti posso fare l'upgrade Bell/hiller almeno per il momento perchè il progetto è in fase sperimentale e mi sta facendo sudare. Appena ho capito quale è la taratura del mixer, dei pesi ecc. che funziona lo posto sul Thread! (così poi i cinesini lo copiano e fanno la versione "C")
Avete visto che adesso stanno uscendo con la versione motore di coda BL!
Questi ci spiano e imparano! |
ok meteor ti ringrazio andami appena puoi un messaggio privato con l'indirizzo dove spedirtelo tanto mi fido, anzi visto che ci sei guarda gentilmente perchè non mi si alza più ho ordinato un motorino nuovo non so se è quello oppure no vedi tu grazie mille ciao