Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 09, 22:43   #40 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da dado099 Visualizza messaggio
Per i moderatori (Il_Zott):
se la leggete bene la risposta di m.rik mi sembra molto piu' offensiva della mia.
Quindi vi chiedo perche' usate due pesi e due misure, perche' non avete ammonito anche lui ?
Se ti senti offeso mi spiace moltissimo e me ne scuso pubblicamente.
Non capisco però dove ti avrei offeso e se non lo capisco potrei ripetere l'errore. Ti chiedo quindi d'illuminarmi.

Se ti riferisci ad "ignorante" guarda che non è un offesa. Ignorante è qualcuno che ignora qualcosa perchè non la conosce.
Prova anche in questo caso a verificare su wikipedia

Io personalmente sono ignorante in moltisimi campi e per questa ragione non mi permetterei mai di dare del "tronista" ad un chirugo solo perchè scrive di cose che non conosco.

Visto però che sembra che hai qualche carenza anche sulla lingua nazionale ti dò un esempio più terra-terra: Ascolta la canzone RE DEGLI IGNORANTI di Adriano Celentano.

Se invece ti senti offeso perchè ritieni di conoscere e sapere tutto di tutto lo scibile umano e quindi nessuno può permettersi di darti dell'ignorante su qualche argomento, allora la questione è molto più seria e grave. Andremmo nel patologico.

Ciauuuuu

E quì chiudo definitivamente le repliche perchè m'interesano molto di più gli eventuali problemi sui recenti sistemi 2,4G.

Ultima modifica di m.rik : 23 maggio 09 alle ore 22:52
m.rik non è collegato   Rispondi citando