Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F Quell'allegato non riesco ad aprirlo (.rar), non c'e un sito? Il motore dovrebbe essere da almeno 150W di potenza. La batteria dovrebbe essere appena sufficiente. Non e' che dando passo, al motore viene anche per errore tolta tensione? Cioe' magari lui va bene ma e' la radio che "sbaglia"? |
Dentro al file compresso(rar),c'è un file Word,molto piccolo,è l'unico modo per spedirlo perchè è "troppo grande",appena 28 kb!(il limite è 19kb,cioè un foglio vuoto,boh!!!)...forse non hai winrar,comunque,
ti scannerizzo,la tebella sul foglietto,credo però che quello che mostra sia l'assorbimento a vuoto.
La batteria l'ho provata poco fà e per la prima volta l'ho visto alzare!
Sinceramente lo tenevo a circa 50cm(per paura) ma credo dovrebbe andare senza problemi oltre.
Per appena sufficiente che intendi?il minimio per non danneggiarsi?che dici posso stare tranquillo?
Per quel poco che l'ho usata era appena tiepida...
p.s. ma è normale che le pale si danneggino per una cxxxxxa!?!?
Una brecciolina,risucchiata nel rotore ha fatto un cratere enorme su una pala,CHE NERVI!
...su un piazzale brecciato non si può volare,su un campo nemmeno perchè l'erba va a finire nel rotore di coda,ci vuole per forza un pavimento piatto e pulitissimo?!?!
Fulvio