Discussione: Club del Vision50 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 09, 19:28   #56 (permalink)  Top
Free064
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Beh,io almeno le plastiche del telaio sono riuscito a romperle solo con una picchiata stratosferica
a parte tutto,non ho notato una particolare "predisposizione" a rompersi stringendo le viti....ovvio che essendo plastica va tirata il giusto.(come anche l'alu però )
x il modello vecchio esponi le tue rimostranze a jonathan....non dovrebbero nemmeno più venderlo.(a meno che non diano TUTTI gli aggiornamenti assieme al kit...)
ciao,mauro.
Quoto anch'io.

Ciao doc 72 e benvenuto, però anche a me sembra strana questa delle plastiche che si rompono tirando la vite... vedo anche che hai un raptor (che ho avuto anch'io per molto tempo) e se non hai rotto le plastiche del raptor stringendo le viti mi risulta ancora più difficile che tu sia riuscito sulle plastiche del vision. Solo per mia curiosità quale è il punto incriminato?
Non capisco poi il gioco che dici sull'upgrade del rivio di coda.

Poi una cosa doc 72 non occorre specificare che non vuoi fare polemiche perchè è il modo migliore per farle e in questo forum se ne è già fatta parecchia sul vision.
Il forum in genere e in particolare il buon maui80 ha aperto il club sul v50 proprio per eventualmente risolvere i problemi e scambiarsi opinioni (come si dovrebbe fare in qualsiasi forum), quindi se hai bisogno di aiuto e supporto sei il benvenuto.

Ripeto: io penso che se è tua intenzione dialogare ed eventualmente scambiare idee sul v50 non mi sembra il modo migliore di iniziare.

Ciaoooo
Free064 non è collegato   Rispondi citando