l'unica cosa che posso confermare è questa: per noi giovani non conviene veramente parlare della nostra passione ai nostri coetanei. è vero, ti pigliano per il sedere poi........io ci ho provato ma ci ho rinunciato.
questo hobby è visto con un'ottica sbagliata: pensano siano i soliti "aeroplanini" che vannpo a 2 all'ora ecc ecc, tutte cose dette da persone che non se ne intendono.
e li compatisco bene o male, perchè capita anche a me di dire: ma che senso avrà aver quell'hobby? ai miei occhi magari sembra un hobby stupido, ma può benissimo darsi che sia molto più complicato e coinvolgente di quel che sembra.............
detto ciò, trovo che aregar sia un ragazzo un po' immaturo, ma mi fermo qui (ho gia detto troppo, non lo conosco di persona)..........alemno questo è quello che traspare dal forum (vantarsi per quello che si ha, ecc ecc, cose che IO non faccio, anche se spesso potrei).
poi questo è un hobby, e essendo tale non deve interferire con la vita sociale! assolutamente, non si può non andare a prendere un gelato perchè devo montare il motore!
|