Citazione:
Originalmente inviato da Bhaal Modelli a scoppio intendo tipo un truggy hobao 1/10...naturalmente correre su sterrato
Comunque effettivamente l'importante è divertirsi e avere un mezzo che non ti faccia dannare...Metti giu e corri |
Considera che:
- I buggy elettrici 1/10 sono al top su piste in terra battuta senza asperità. In pratica più il fondo è regolare meglio è....tipo un velluto. In questi casi non hai speranza dato che il tuo modello non è pensato per fare simili cose. Questo però non significa che verrai umiliato, stracciato e deriso. Significa solo che non puoi pensare di tenere sul giro i tempi che tengono gli altri ma comunque ti diverti lo stesso.
- I buggy elettrici 1/10 vanno in crisi quando il fondo è più accidentato e con molti salti...ed è per questi fondi che è pensato maggiormente il tuo modello! Qui sicuramente fili di più dato che le asperità del terreno mettono troppo in crisi un buggy 1/10!
Comunque fare confronti di questo tipo non ha molto senso dato che le categorie sono molto differenti tra loro. Il tuo è più un modello da "trial"! Ovviamente in curva non tiene bene come un buggy pensato per un certo tipo di piste.
Comunque secondo me hai fatto una buona scelta che ti permetterà di divertirti senza troppe attenzioni sul tipo di fondo su cui giri.
Per esempio io ho un buggy 1/10 2WD. Considera che per me alcuni fondi sono praticamente proibiti mentre per te no! Quindi alla fine hai più libertà di girare dove vuoi! Poi ovviamente in piste fatte apposta per buggy 1/10 è ovvio che le presatzioni siano ridotte rispetto a quelle del mio mezzo. Per renderti conto di cosa dico vai a questo post dove ho inserito le foto del mio buggy e vedrai come è "diverso" dal mezzo che hai scelto:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...la-mia-b4.html
Il consiglio che ti dò è sempre lo stesso: divertiti senza troppi problemi! Il mezzo che hai scelto è OK...praticamente perfetto per girare dove vuoi senza troppi problemi e divertendoti.