Citazione:
Originalmente inviato da Bhaal Allora, dopo qualche decisione avrei pensato a questi aquisti
Macchina: Traxxas E-Revo (Blue)
Il brushless costa effettivamente troppo , un domani pero posso comprare il kit per farlo diventare brushless .
Batterie: Venom Racing Venom X Pak Lipo 20c 7.4v 5000mah (X4)
Se non ho capito male sono 2 celle, quindi 4.2V * 2 = 8.4V. La macchina ha due motori e richeide 16,8V quindi devo mettere due batterie giusto??
Carica Batterie Fusion Ethos Pro AC/DC Balance Charger
Pensavo di prendere le batterie lipo cosi un domani se cambio motore sono già a posto.
-Per il resto come vi sembra? Tutto compatibile?
-Quanto riuscirei a girare in termini di tempo?
-Quanto ci metteranno a caricarsi le batterie?
-Visto che il caricatore ha due linee, posso caricare due batterie contemporaneamente?
-Riuscirei a correre con chi possiede macchine a scoppio?
thx! |
Per quanto concerne l'ultima domanda che hai fatto dipende cosa intendi per "correre contro modelli a scoppio"...se intendi correre in pista magari contro buggy 1/8 allora la vedo un pò dura dato che si tratta di una categoria completamente diversa. Se invece intendi sfide contro altri monster a scoppio allora rimarrai piacevolmente sorpreso!
Considera però due cose:
- nell'elettrico il motore è FONDAMENTALE per cui la scelta di un brushed in parte ti penalizza.
- considera che il mezzo che hai scelto non è fatto per competere con i buggy 1/8 per cui non cercare confronti in termini di presatazioni perchè sono proprio due cose diverse.
Il mio consiglio è questo: dato che sei all'inizio fregatene di tutto e divertiti. Il mezzo che hai scelto è molto bello e ti darà diverse soddisfazioni. Per quanto concerne i confronti con gli altri modelli ricordati sempre che le categorie sono diverse e per questo parlare di confronto non sempre ha molto senso.