Citazione:
Originalmente inviato da chiby Ah non lo so se vola all'esterno... quando finalmente riuscirò a farlo staccare da terra te lo dirò
Credo che subisca un pò troppo gli sballottamenti dovuti all'aria, però ci devo ancora provare. |
troverai molte discussioni sui coassiali aperte da me,nessun coassiale vola fuori se non co leggerissima ma dico quasi inesistente bava di vento,ne ho provati una trentina,anche i maxi coassiali,purtroppo e' cosi
forse ora la carson mettera' in commercio il maxi xl e quello forse riuscira' a volare fuori,il migliore comunque testato da me e' il blade cx2 e' l'unico che ho fatto volare seriamente fuori raggiungendo anche quote elevate di mattino presto in completa assenza di aria,facendo anche del volato molto bello
ciao a tutti,scusate il fuori ot ma ho visto che parlavate di coassiali,poi sto post l'ho aperto io l'hanno scorso solo che poi ho tralasciato un po' gli ely e mi sto dedicando quando ho tempo a gli aerei allora non ho piu' scritto sul post da me aperto,sono contento che lo state portando avanti