Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 09, 21:13   #1029 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
tardo pome con l' Uraz a fare test a P.te Rizzo..in previsione di domani che si và in trasferta a provare le mucchine su un manto liscio...come al solito ce le siamo date....ma il tempo volava..e in batter d' occhio erano già le 20:00..
Abbiamo rettificato gli ammo dell' Ura che erano montati da un cieco....forse è la volta buona che la mucca dell' ura toglie tutti gli straccetti parabatt..e gli monta qualcosa che + si confà..
come al solito danni nessuno..se non una fuoriuscita del cardano ant. dell' Ura subito recuperata e in un volo oltre l' impossibile è riuscita a schizzare via il pacco 5s life dalla mia ..
Abbiamo fatto un paio di giri anche con i revozzi..li ho spaccato lo sportellino del porta servi dove è collocato il MM..

ora..ricarica serale e pulitina velox x la magnana...

OTtuso

ho riportato il twister v2 in nego e l' ho scambiato con un carson cfg elicoidale sempre indoor con radio 2.4 ghz..
..nel mentre che facevo il change un caro amico ha fatto incetta del mini-blade..ad un prezzo assurdo..alla fine ho preso pure quello...da letto è ottimo ..ti stendi...lo accedi lo molli a 50 cm d' altezza...x 7\9 min..lui ronza sopra di te immobile e ti fa aria..e troppo incredibile ..mai visto un bagaglietto così piccolo e così stabile..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando