Citazione:
Originalmente inviato da garbo questa particolarità, è l'unica cosa che invidio alle Assan, e per il fail-safe....dio me ne guardi e me ne scampi, l'ho MAI usato e mai lo userò, ho visto parecchi modelli schiantarsi perchè entrava in funzione stò sitema, dove il mio ely passava indenne solo con un scrollata, chi aveva il fail-safe programmato veniva giù, in 40 mhz ovvio.... , per cui solo la facilità di accensione senza dover rispettare la rigida sequenza delle Corona io invidio alle Assan, per il resto lo trovo un sistema ottimo in 5 mesi d'intenso uso MAI un problema, ma comunque concordo che le Assan sono un pelo superiori anche come impatto visivo... |
Ciao!
Provato anch'io oggi Corona, nessun problema, aliantino elettrico in quota al limite della visibilità, nessun glitch..
Il fail safe ti salva il modello molte volte, se ben impostato, immagina un modello col motore a manetta che esce di range.. il motore rimarrebbe a palla... col fail safe tornerebbe volendo al minimo o addirittura si spegnerebbe... se ben utilizzato può servire eccome.
Se passerai ad Assan sappi che il fail safe si può escludere solo sulle 2 riceventi costose "di punta", le altre lo hanno impostato di rito, non si può escludere.
Per la sequenza d'accensione leggi bene quanto ho scritto riguardo alla storia del relink... quello è più importante della sequenza
Per Avistar: vai tranquillo con Assan, prendilo da himodel.com.