Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Ciao,
non c'è bisogno che ti scaldi così tanto.
Non volevo certamente parlare male della tua marca preferita....
L'unica cosa che volevo dire è che non c'è bisogno di fare di tutta l'erba un fascio.
Nel senso che magari va male la sua ricevente Assan, come difetto nel suo pezzo.
Come dire che la stessa cosa può succedere anche alle marche più blasonate.
Non per questo tutte vanno male....
Il fatto che vada a cercare su google chi avuto problemi con le futaba a cosa serve?
Se ti trovi bene, a me può fare soltanto piacere.
Luca
P.S.: Non preoccuparti che non ho bisogno di tirare in ballo scuse sull'amico dell'amico.
Te saluto. |
Non mi scaldo assolutamente. Cerco solo di correggere il tiro della molta disinformazione che circola nei forum.
I nuovi utenti totalmente a digiuno cercano prima di tutto di informarsi ed oggi uno dei mezzi più pratici sono i forum.
Il problema è che nei forum stranieri è difficile che qualcuno scriva "per sentito dire" e comunque ci sono sempre interventi di molte persone preparate e compententi che spesso anche con l'ausilio di foto e di grafici strumentali spiegano e dimostrano. Il limite (per alcuni) dei formum stranieri è la lingua (per me il tedesco).
Quì da noi siamo invece un pò più "ruspanti" e spesso si leggono cose senza nessun fondamento ma solo per sentito dire oppure si inventano cose usando nikname creati all'occorrenza solo per far dispetto al venditore concorrente.
Quindi quando leggo "C'è tanta gente che ha ugualmente problemi...." m'infastidisco perchè una frase del genere (anche se fosse riferita a cose che non conosco e non uso), non ha alcun senso nè utilità.
Preferisco leggere "io ho avuto il seguente problema con la seguente attrezzatura, con il seguente setup ed ho riscontrato i seguenti dati strumentali.
Queste sono informazioni interessanti ed utili per ragionarci sopra riprodurle strumentalmente e fare prove e verifiche. Le altre sono solo frasi buttate lì senza alcuna utilitità che generano quindi solo disinformazione (disinformazione sta a dire NON informazioni in qualche modo utili).
Tu scrivi : "C'è tanta gente...."
Cosa vuol dire ?
Quanta? Chi ? Dove ? Con che modelli ? In che condizioni ? Con quale configurazione? Quali sono i link di riferimento ?
Ciao