Citazione:
Originalmente inviato da skyghost ehehehehe abbiamo convertito un Mod che volava Corona...
questi si che sono passi avanti.....ehehehe |
seeeeeeeeeeeee.....
di corona ho il V1 con 4 RX e il V2 dsss con due rx...(mi deve ancora arrivare il TX però...) e sicuramente prenderò un bel po' di 4ch DSSS, che sono veramente microscopiche e vanno una bomba.
Alla fine ho preso assan perche me so rotto di aspettare le altre rx corona su hc, poi sono curioso di provare questo sistema, che tra ha moltissime RX di tutti i tipi ed infine avevo un buono che stava fermo li da un botto.
Appena mi arrivano logicamente vi dirò anche io come mi ci sono trovato.
Su Assan ero un po' titubante giusto per la portata delle 6 e 7ch, le davano non full range, ma dopo che Masali l'ha messa sull'aliantone da 4m e ci vola loooooontano, le ho prese, volo sopratutto adesso con alianti ed affini che difficilmente rimangono vicini a noi, quindi ero proprio curioso di sapere quanto reggono queste rx, diciamo che se reggono 600-700m vanno più che bene , perche oltre difficilmente ci vado, anche perche con modelli su 2,5m ( per adesso) cosi lontani è difficile capire per bene l'assetto, poi non mi piace volare cosi lontano, però devo essere sicuro del range, perdere un modello è una cosa alquanto pericolosetta perche vai a sapere dove casca...
ciaooooooo