Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 09, 18:49   #1179 (permalink)  Top
miro972
User

L'avatar di miro972

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno sa aiutarmi in un piccolo problema riscontrato....praticamente, nonostante io voli sempre con l'AVCS inserito, mi succede che in hovering l'elicottero tende ad andare di muso verso sinistra....non di parecchio , ma diciamo che ogni 10-15 secondi devo dare una piccola correzione verso il senso opposto.....secondo voi è normale o si può risolvere ?
ho avuto lo stesso problema anch'io e grazie a l'aiuto di un esperto l'ho eliminato... intanto devi controllare tracking delle pale poi i palini di coda non devono essere stretti tanto ma appena basta che tengano e si spostano toccandoli leggermente... poi devi stare attento a quando colleghi la lipo che l'eli non deve subire il minimo spostamento o vibrazione per 5-10 secondi che è il tempo per settarsi il gyro.... io facendo questo ho risolto e la coda non si muove di 1 mm nemmeno con la bora