All'ultima gara, io ho partecipato anche alla profile evo, con lo speed400 e 3 celle.... la gunter aveva la bellezza di 17500 giri...
con il mio modello non solo ho tagliato... ma ero praticamente imprendibile a chi aveva il brush.
allora... se fosse per me, che alla gara normale, sono arrivato 2° usando le Kan ( non avevo piu altri pacchi).... si potrebbe rimanere anche come siamo, il fantacampionato l'ho vinto lo stesso.
Ma..... non tutti riescono ad avere eccellenti prestazioni con due celle.... quindi, sicuramente passeremo alle 3 celle...
Poi... ci sono varie lamentele....in tanti non vogliono usare lo speed....altri no ai brush.... Io non sono tanto fiducioso nel trovare una soluzione.
Non si riesce a trovare partecipanti convinti.... ognuno vuole fare come crede. Ma un campionato non puo 'esistere cosi. Senza regole non ha senso. non ha senso fare gare dove poi ci sono grandi differenze prestazionali.
è una categoria strana... nessuno vuole spendere...nessuno vuole viaggiare ( 20 km) per spostarsi a fare altre gare.... tuttio vogliono volare solo al loro campo...
alla fine eravamo i 5 che ci siamo pippati le trasferte....gli altri erano sempre occasionali.
e fare un regolamento basandosi sugli occasionali non è il massimo..
Insomma... è un discorso molto lungo e complesso.... vedremo che succederà.
roby