Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 09, 13:00   #1 (permalink)  Top
xxNUCKxx
User
 
L'avatar di xxNUCKxx
 
Data registr.: 22-05-2009
Residenza: frosinone
Messaggi: 68
Smile F22 raptor SAPAC AAA cercasi aiuto

ciao a tutti,
cominicio col presentarmi.
Sono Simone ,ho 27 anni e sono 3 settimane che non bevo....
ah scusate questo non è il centro per la disintossicazione alcolica
Comunque,sono sempre Simone e ho sempre 27 anni,sono assolutamente nuovo di questo mondo,per lo meno per quello degli aeromodelli.
Ho posseduto e praticato gare amatoriali con auto a scoppio,per poi passare a elicotteri elettrici con rotore posteriore,ma non ho un bel ricordo di quest'ultimi visto che il mio primo e unico volo è stato disastroso
Ho visto che qui ci sono delle persone molto competenti e anche grazie al consiglio di quel bel ragazzo di Mauro.ofx sono qui a chiedervi consiglio.
Come già detto sono assolutamente un neofita,ma per amore di questo meraviglioso modello ho fatto la pazzia e l'ho comprato senza rifletterci su.Ho speso ben 380€ tutto incluso,pacco batterie,radio,servi,motori e ovviamente aereo
Il fatto è che tra qualche ora dovrebbe arrivarmi,e non vorrei che la mia eccitazione si tramutasse in una disastroso problema,non vorrei commettere errori nell'assemblaggio,anche se non ho idea di dove cominciare,qualcuno mi ha consigliato di portarlo da un esperto e farmelo montare,ma ciò non mi renderebbe appagato e soddisfatto,e come qualcuno di voi ha in firma non mi renderebbe un un vero ''modellista''(è così che vi chiamate vero?)....indi percui sono qui a chiedervi se sareste disposti ad aiutare un ragazzo solo e triste nell'assemblaggio del mio modello dinamico di f22.
In ogni caso felice di fare a vostra conoscenza
xxNUCKxx non è collegato   Rispondi citando