Citazione:
Originalmente inviato da gawain questo quello che risponde assan sulla condizione attuale delle rx
Originally Posted by ASSAN
sorry for the trouble.the condition is as that:
in our side, when we say "V2" that means with USB connected ability and running by computer, there have three type recievers in current line,include X8-R,x8-Rp and X8-R10. X8-R and X8-R10 are full range receivers.
we have another series called" Mini series",which include the others receivers.such as X8-R3,R4,R6,R7,R9 etc.for this receivers, there are not full range receivers, even the fact is that cover most control range need in flying.
all of our receivers now,include "V2" and "Mini",are all with 2 chs ability. that is a standard version in current products.
X8-R6M with backup channel as the others'
yours sincerely,
meng |
Ciao
Ritornando un attimo sul range.... visto che corona su hc non si trova più nulla e me so rotto di lanciare il dlg con l'antennone da 40mhz, quasi quasi mi prendo un kit combo con 2 rx assan, quello con le 2 rx X8R6.
Il mio dubbio è questo: ma quanto reggono queste Rx ? ho letto di prove sui 300m, che per un dlg potrebbero essere pochi, in campagnia e in bei campi volo ci si allontana molto facilmente oltre questi 300m, visto che a volte quote sui 150-200m si fanno anche facilmente e non sempre sulla verticale ma in lontananza, quindi ecco li che i 300m sono finti da un pezzo...
Reggerebbero un volo del genere ?
Sono quasi abbligato ad acquistare da HC visto che ho un buono di circa 170$... volevo rimare su corona, ho gia un v2 dsss con una rx8ch e una 4ch, ma siccome da loro niente più rx corona, quasi quasi provo anche assan, solo che devo capire questo fatto di portata, con corona anche la micro 4ch è data per >1500m, già testata su lunghissime distanze, 500-600m ed oltre nessun problema, ma con assan ho letto di prove solo su 300m circa, quindi attualmente un po poco per il mio dlg.
ciao e grazie a tutti