Mi permetto di riaprire il post relativo a questo video:
http://www.xperience3d.com/downloads...00electric.wmv primo perché ritengo che l'argomento non era chiuso, il forum dovrebbe servire alla divulgazione ed alla socializzazione, che affermazione é:
"chi vorrà invece replicare lo farà in privato"?
piuttosto richiamate all'ordine i sobillatori tutt'altro che disinteressati! Sempre che lo spirito del forum sia quello che gli utenti näif (da wikipedia "ingenuo") come me credono ancora essere.
secondo perché avevo posto delle domande che non mi parevano tanto scabrose da essere evase in privato.
Riposto le mie domande in merito al video del 700 elettrico che penso sia un argomento interessante. Con i costi delle batterie in caduta e le prestazioni che si avvicinano ai 40C, il nitrometano che sale continuamente, l'elettrico sarà presto popolare anche sulla classe 90.
Qualcuno é d'accordo con me che 6Kw sembrano un po' sovradimensionati? si sarebbe forse potuto risparmiare qualcosina sul peso senza perdere in prestazioni. Magari il guro dell'elettrificazione pesante ha qualcosa da aggiungere.
Forse mi é sfuggito ma quanto pesa in ordine di volo?
Se la corona normale sgrana con il motore nitro come é stato risolto sul modello con una coppia quasi doppia?
grazie
cipot ffo