Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada mah se posso permettermi, a parte la zona scelta per il volo,(strade e palazzi...) che immagino non era il primo... mi e' parso discreto come volo, forse un po' sottodimensionato per un decollo dall'erba.. (non tutti hanno l'asfalto)
da quello che si vede nel video, il volo sembra lineare e preciso, la velocità d'esecuzione anche.. forse in rovescio necessita di un po troppo picchia...
di certo non voglio giudicare un modlelo senza provarlo, ma questo e' quello che ho notato nel video..
la strusciata con sostituzione del modello o del pod per l'atterraggio direi che e' trascurabile, l'importante e' vedere che l'atterraggio sembra essere docile ed a velocità gestibile dalla "massa"...
direi che forse se il prezzo e' commerciale.. ci si fa sicuramente un bel pensioero.. tanto si sa che quello che alla fin fine costa non e' il velivolo in se ma l'elettronica che ci si infila dentro..
Fiorello Patrick Goletto. |
Il punto é quello, il costo della ciccia da metterci dentro, ultimamente i prezzi dei componenti necessari a mandare in volo un classe 90 sono sostanzialmente crollati, si prende un buon motore con 70/80 euro, si può usare un regolatore che ne costa 50/50 e così via.
insomma, se non siamo ai costi di un classe 70 poco ci manca, considerando anche che ormai anche su un 70 si cominciano a montare 5 o 6 celle.
Il mio miragiotto vola con delle 3300, un motore da 70 euro ed un regolatore da 55 amp, direi che siamo nelle possibilità del modellista medio.