Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 09, 08:53   #21 (permalink)  Top
VelociRaptor
User
 
L'avatar di VelociRaptor
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: Milano\Brianza
Messaggi: 601
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Il mio tono credo sia di pari passo con il tuo, visto che è la prima volta che ci incontriamo in un 3D, forse avresti potuto sentenziare meno e linkare di più.

Ad ogni modo ti spiego meglio cosa avrei avuto piacerre di leggere dopo la mia richiesta....ovvietà a parte naturalmente.

Innanzitutto grazie per il link, ma ho in arrivo il gyro in questione e il manualino tanto ovvio dovrebbe essere compreso nella confezione.
Purtroppo però, quando si parla di istruzioni e manuali non ci si può dimenticare che siamo in Italia e...... oimè, potrebbe esserci qualche irriducibile che con l' inglese non è il massimo.

Non parliamo di traduttori per queste cose, sono poco affidabili e si rischia di incasinarsi ancora di più.
Dunque.....visto che in questo 3D ci sono utenti che dicono di averlo già installato, provato e quindi recensito, oltretutto decantano la semplicità di settaggio, magari uno di loro avrebbe potuto fare un opera pia e descrivere le varie fasi.
Volendo esagerare ci poteva scappare pure qualche consiglio per il montaggio e qualche dato in più in base alla propria esperienza.

Ma naturalmente per te tutto ciò è ovvio, magari sei molto esperto in materia e soprattutto parli regolarmente e correttamente inglese.
Beato te!

Ma allora scusa....visto che per tutti i nostri gingillini esiste un manualino, cosa ci vieni a fare nel forum a leggere queste ovvietà?


Tornando in tema, grazie in anticipo all' anima pia che vorrà buttare giù due righe, penso proprio che non sarò il solo ad usufruirne.

Semmai tutti dovessero credere troppo ovvia la mia richiesta...... opterò per il traduttore...

Saluti.
Ciao Carissimo,
come non STRAQUOTARTI!!!
sarà forse perchè trovandoci nella "categoria elimodellismo volo 3D" non è dato spiegare perchè TUTTI già sanno?

VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando