Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Per il pendio non ci sono problemi, certo erba permettendo, ora è impraticabile fino a chè il contadino non l'ha tagliata, ma a breve penso sia disponibile, il pendio di Gaiato è un pendio per la maggior parte dei casi "tattico" posso dire che sono anni che volo in questo posto e, con modelli non molto caricati ci sono giornate buone alterante da meno buone..ma si sà questo è il pendio, vicino poi vi è un ristorante/ albergo /bar/ alimentari..insomma tutto ciò che servirebbe
Per il Traino ci sono più problemi, il vicino aeroporto gestito dal club aereo, non permette a noi modellisti di praticarlo, tempo fa avevamo una bellissima pista, poi soprattutto con l'avvento dell'ELI-SOCCORSO ci hanno letteralmente sbattutto fuori!!Dopo aver sistemato tutta la strada interna all'aeroporto A NOSTRE SPESE!! Usata poi da tutti i menbri appartenenti al plesso aeroportuale.
Cmq se volete organizzare un ritrovo penso si potrebbe fare però come detto solo in pendio...dimenticavo; si scende dalla macchina si monta il modello e si lancia!
Giulio. |
....beh allora è fatta, Giulio puoi cominciare a stampare i depliants x un retroplane 2010 italiano! quelli dell'albergo/ristorante saranno super contenti di riempirlo di gente e daranno una mano (..un po più comodo dell'Irlanda!)
E poi sai che figata se c'è la possibilità, come è già successo in passato, di combinare anche un voletto a Pavullo sui veri a in compagnia di Chris o degli altri arzilli nonnetti oldtimers. Mi chiedo come gestiscano l'elisoccorso in concomitanza di QUELLA manifestazione, sicuramente con apposito Notam.
Paolo.