Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Caro MrLupin,,,Coder ha ragione...Per come voli tu meriti sicuramente un eli piu' prestante quale il protos....Io personalmente ti vedrei con un bel T-rex 600 nitro ma ho capito che ti piace l'elettrico quindi protos a go go e vai sicuro ......
per curiosità il prezzo del titan e setup compreso ?? ..... |
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Io quoto Jacopo.
Premesso che sono principiante, quindi non sarei in grado di darti consigli, però, ragioniamo con logica:
Se devi venderne uno, non ha senso oggettivamente prendere l'SE...(che tra l'altro possiedi già più o meno per via degli upgrades che hai già fatto).
Tu ormai voli benissimo, fai anche acrobazie, un domani potrebbe esserti stretto quel modello (il Titan SE).
Secondo il mio modesto parere, se devi pigliare un altro elicottero, piglia il Protos.
Poi ci sarebbe anche la seconda ragione ! Conosci Coderzone ?? Si si ! Lo conosci !!! Lui vorrebbe vedere il Protos dal vivo dunque.... devi comprarti il Protos !!!! Hai l'obbligo di farlo !
Per tutti: i video meglio non pubblicarli su Youtube in quanto ci sono anche immagini di persone a cui magari non piacerebbe essere esposte pubblicamente... quindi, non me ne vogliate ok ? |
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Wow lui... vacci di protos!!!!!!!
ma come mai ti vendi quello che ha volato e non l'altro?
e a quanto lo vendi? |
Ciao ragazzi,
il mio è un capriccio
!! Un capriccio fondato però. Mi affascina tantissimo la meccanica della testa e della coda firmata THUNDER TIGER (e poi è anche sivler
), non che quelle che ho non vada bene, anzi
!!!
Tiber velevi saper il prezzo, se clicchi su questo link
http://www.baronerosso.it/forum/vend...ml#post1565556 ti porta dritto nell'annuncio
!!
Chiaro che, se dovesse interessare a qualcuno di voi o vostri amici, una toccatina al prezzo la faccio!
Luigi
P.S. Fatemi sapere se andate a volare assieme, vengo anch'io