Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 09, 01:14   #20 (permalink)  Top
joele98
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da Maxcrf Visualizza messaggio
Non capisco il tuo tono..ma a me sembra ovvio che se voglio sapere come funziona per decidere se puo interessarmi o no mi trovo il manuale..

comunque ti posto il link per non intasare anche questo sito con materiale gia distribuito ampiamente in rete.


Futaba GY520 Gyro w/Heading Hold

PS: per tutti gli altri...scusate l'ovvietà
Il mio tono credo sia di pari passo con il tuo, visto che è la prima volta che ci incontriamo in un 3D, forse avresti potuto sentenziare meno e linkare di più.

Ad ogni modo ti spiego meglio cosa avrei avuto piacerre di leggere dopo la mia richiesta....ovvietà a parte naturalmente.

Innanzitutto grazie per il link, ma ho in arrivo il gyro in questione e il manualino tanto ovvio dovrebbe essere compreso nella confezione.
Purtroppo però, quando si parla di istruzioni e manuali non ci si può dimenticare che siamo in Italia e...... oimè, potrebbe esserci qualche irriducibile che con l' inglese non è il massimo.

Non parliamo di traduttori per queste cose, sono poco affidabili e si rischia di incasinarsi ancora di più.
Dunque.....visto che in questo 3D ci sono utenti che dicono di averlo già installato, provato e quindi recensito, oltretutto decantano la semplicità di settaggio, magari uno di loro avrebbe potuto fare un opera pia e descrivere le varie fasi.
Volendo esagerare ci poteva scappare pure qualche consiglio per il montaggio e qualche dato in più in base alla propria esperienza.

Ma naturalmente per te tutto ciò è ovvio, magari sei molto esperto in materia e soprattutto parli regolarmente e correttamente inglese.
Beato te!

Ma allora scusa....visto che per tutti i nostri gingillini esiste un manualino, cosa ci vieni a fare nel forum a leggere queste ovvietà?


Tornando in tema, grazie in anticipo all' anima pia che vorrà buttare giù due righe, penso proprio che non sarò il solo ad usufruirne.

Semmai tutti dovessero credere troppo ovvia la mia richiesta...... opterò per il traduttore...

Saluti.
joele98 non è collegato   Rispondi citando