Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr quello che dici è sensato e sarebbe la cosa più ragionevole da fare... però, se guardo a ritroso quello che ho fatto, tornando indietro non ri-comprerei le nimh perchè mi accorgo che tutte quelle che ho comprato non le sto più utilizzando... anzi... le ho utilizzate poco...
quindi se economicamente il ragazzo è al limite del budget... acquistare delle buone nimh ora e delle buone lipo dopo è economicamente pesante.
Poi, in fin dei conti, se le tratta correttamente non corre particolari pericoli... anche li nimh esplodono se trattate male (meglio... trattate da cani!!!)
però, ripeto, a livello "step di apprendimento" quello che suggerisci è più corretto di quello che sto suggerendo io |
Anche questo è vero.....fare il passaggio alle Lipo in un secondo momento significa spendere altri soldi e "buttare" le vecchie NiMh.
Vedi un pò tu; se sei pratico di queste cose vai subito sulle Lipo, se invece non vuoi correre rischi e divertirti (un pò a scapito delle prestazioni) vai con le NiMh.