Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 09, 00:52   #47 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
mi fa molto specie che si parli in modo poco dignitoso di un modello che non è nemmeno uscito dalla fase di test e che quindi nessuno ha avuto modo di provare.
non voglio disquisire poi sui meri parametri di scelta di taluni modelli, certo che se pretendiamo da prodotti flyfly al costo flyfly oggetti come questo
beh lo trovo quanto meno politicamente scorretto...ma tanto si sa...per taluni parlar male a prescindere è assai più facile e gratificante che parlar bene e in modo costruttivo/propositivo

Permettimi di diffidare di chi fa i modelli con la rete antizanzare al posto della fibra e baionette ridicole.
Ho avuto per le mani (e riparato) i primi alianti JSB, ho visto a negozio anche l'ultimo da 4 metri, dopo due anni ancora la stessa fusoliera INCONSISTENTE, stavolta però su un 4 metri.
Se vuoi una recensione a favore.. basta andare da qualche rivista e pagare, te la fanno. O basta postare qualche cosa qui sul forum, che è gratis. Io parlo di quel che vedo e di quel che FINORA ho toccato con mano MIA. Se mi permetti, la scorrettezza è dell'oste che vien qui a parlare di quanto è buono il suo vino.
Poi sarà anche vero che il prezzo è quello che è.. ma a me i modelli usa e getta non son mai piaciuti.
C'è a chi piacciono perchè magari ne cambia 6 in un anno. De gustibus..

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Eh si ma la bestia la conosco beneeeeeeeeee, il succo del discorso é che lui potrebbe anche tirar fuori un aggeggino come quello della tua foto dal flyfly, magari prendendolo come base per un lavoretto in fibra, però sarà meglio che gli do una mano con la ventola , sennò é capace di darsi fuoco, lui e le lipo mica si amano tanto.

ps pemmé sto giro il ranocchione lo riesco a deviare.
Ecco.. spiegagli che a un certo punto si diventa esigenti.
Se non trovo un modello che mi piaccia.. me lo disegno, lo realizzo e ci volo. Lipo o vento o scoppio che sia. Con quello che costa (o costerà.. visto che il venditore ha già messo le mani avanti) io sarò retrogrado.. ma prima di un ARF me metto nello sky-lab e il modello lo tiro fuori dal nulla.
Se verrà fuori un fallimento (finora mai successo) sarà colpa mia e non di CINCIUNLAI di model-fabbric city, Prov di Shingzian, PRC!

Robbè