Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock no non lavoro per cinesi!
ma ho messo dei valori! |
Io i valori li ho messi nell'altro post che ho scritto.
Se vuoi ti misuro la resistenza di ogni cella, ma non cambia il fatto che tanto la batteria sta andando a banane, perchè dopo 20 scariche già era calata e dopo 40 non è possibile doverle smembrare perchè le celle si sbilanciano così tanto da renderti impossibile la ricarica completa.
Appena mi arriva l'e-logger ti metto tutti i gradfici ampere/tempo e volt/tempo che vuoi, ma normalmente vorrei volare piuttosto che fare grafici e misure elettriche, visto che quelle le faccio già tutto il giorno per lavoro..
Citazione:
e come va a finire? si gonfiano ...che tipo di volato?...ecc
|
Già scritto tutto e più volte...tu invece, che volato fai? Acro? e con che mezzo?? E' un 450 vero? non mi sembra proprio... Quindi che confronto facciamo, visto che abbiamo assorbimenti diversi, mezzi diversi, diverse efficienze, ecc...?
Citazione:
passate a dare un occhio al mio volato Acro se questo è il vostro metro....?.....ma perchè qui c'è gente che parla e riporta valori e c'è gente che scrive aria fritta!!?
|
Dammi un link ad un video del tuo volato acro, così faccio un raffronto col mio volato acro. (per inciso, i tuoi video su vimeo/youtube sono bellissimi!)
Ma se tu hai un protos con 2 pacchi in parallelo, e io un 450 con un pacco solo, forse le cose sono ben diverse, no?
Guarda caso noi con i 450 lamentiamo tutti (quasi) gli stessi problemi.
Su tutti i forum americani, tutti hanno identici problemi e arrivano alle stesse conclusioni.
Piuttosto sono curioso di sentire le tue considerazioni sulla capacità di scarica nominale di queste batterie....