Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 09, 23:22   #30 (permalink)  Top
Horizon Hobby
Rivenditore - Horizon Hobby

L'avatar di Horizon Hobby

Data registr.: 22-08-2007
Penso proprio di si

Onestamente spero e sono sicuro che questo modello farà felici molte persone, sono due anni che sto rincorrendo un produttore che mi facesse un mb339 ........ ad essere onesto quando ho presentato il progetto alla FlyFly nemmeno sapevano che aereo fosse, mi ricordo che mi dissero, noi stiamo pensando di fare altri modelli........ ( ovviamente modelli che vendono ma che hanno tutti in tutte le forme e salse possibili ) dopo due anni circa sono riuscito a convincere chi di dovere che l'MB339 era un modello che avrebbe venduto, perché onestamente parlando, noi modellisti abbiamo molta passione ma con i produttori ed i direttori, progettisti e via dicendo devi parlare di numeri e devi dimenticare il cuore e pensare alle vendite. Insomma fine della storia l'MB339 ora è realtà e sarà accessibile a tutti, ovviamente il cinesino ora lo sa che non ce ne sono in giro e vi posso dire che costerà un pelino in più del normale BAE HAWK o via dicendo, resta il fatto che mi sto adoperando il più possibile per mettere assieme dei pacchetti che siano convenienti e alla portata di tutti noi persone normali. Il prezzo in tutti i casi non è proibitivo su questo sono già sicuro. Una cosa da considerare è che purtroppo sembra ( confermerò la settima prossima ) che la scatola sia di dimensioni più grandi rispetto a quella dell'Hawk per esempio quindi ce ne stanno meno in un container e quindi di conseguenza le spese di spedizione incidono leggermente di più.

In tutti i casi maggiori info la settimana prossima.

Ultima modifica di Horizon Hobby : 21 maggio 09 alle ore 23:28
Horizon Hobby non è collegato   Rispondi citando