Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Esagera tranquillo sai che mi importa, primo non mi hai MAI visto in volo, l' ultimo video che postai risale ai primi voli del 600 con la Fotocamera storta e i giri al minimo, e l' ho detto io cento volte che faceva pena manco schifo....
Primo non mi conosci, non ho avuto 2 modello ma molti di più:
Dal primo Dragonfly, Il lama v4 basilare, il belt Cp, il T-rex 450, il T-rex 600 Elettrico, ora il 600 Nitro Super pro
Sono cambiate molte cose dopo vari mesi, io non volo come la maggior parte id voi una volta a settimana, io abito sopra al mare, scendo e volo, risalgo carico e riscendo, mi facevo sui 4/6 voli al giorno, e L' ESPERIENZA SI ACQUISTA COL TEMPO, che ho avuto e sfruttato al massimo per portare avanti la mia passione.
Appena possibile, domani, faccio il video al campo, volato spinto, i rovesci al prossimo video devo ancora prenderci confidenza e settare bene tutto il modello.
CIAOCIAO, io non devo rendere cont oa nessuno della mia esperienza, conosco i mie LIMITI, MA ANCHE LE MIE POTENZIALITà ACQUISITE DURAMENTE E CON TANTA VOGLIA DI IMPARARE |
ahah ma non sparare cavolate, quando mai hai avuto il 450.........e telo dico con sicurezza che non l'hai avuto sai perchè?? pechè dei tuoi 435838 3ad per montare un magnete, per sapere in che verso vanno montate le pale, e dove si trova la candel adi un motore, non hai mai parlato di quei modelli..........
e bada bene di non farmi andare a cercare in tutti i tuoi vecchi post, perchè a ogni nuovo post, contraddici il precedente........
sei un fenomeno