Io consiglio di fare prove e prove studiando prima e cambiando qua e là poi, preferibilmente una cosa alla volta in modo da capire gli effetti.
Andare in pista con un notebook personalmente non mi piace , sa di fighetto e di esagerazione, quindi cambio sul pc di casa e esperimento in pista, poi correggo, poi sbaglio e ricoreggo, poi miglioro e poi arrivo al setting giusto, diciamo piuttosto buono via.
Certo è che c'è chi preferisce una cosa e c'è chi un'altra quindi cioè che piace a me per altri potrebbero trovarsi scomodi o viceversa.
Ho visto un po' settaggi qui e posso capirli anche se non condividerli, quello che mi stupisce di più è il freno al 50% e passa, il mio revo al 50% si genufletteva e inkiodava come una bestia nonostante il peso. Ora, è vero che parlo di un 2200kv ma anche senza usare il monster credo che anche il max o il 2650 sui buggy sia lo stesso, o sbaglio. possessori ?
Io poi ho la radio settata sui 70/30 quindi modulo bene il gas e peggio la frenata , questo magari influisce. Ho anche addolcito le curve throttle e braking nel software e ho aggiunto un diff centrale ma ancora se apro tutto il " gas " di colpo non è che non reagisca , anzi