Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi ma smettiamola per favore.....!!! ma quale esperienza!!?!? hai avuto 2 modelli e ne hai distrutti 9!!.........
io mi fermo qui, dopo esagero, queste cose mi fanno innervosire
ciaooooo |
Esagera tranquillo sai che mi importa, primo non mi hai MAI visto in volo, l' ultimo video che postai risale ai primi voli del 600 con la Fotocamera storta e i giri al minimo, e l' ho detto io cento volte che faceva pena manco schifo....
Primo non mi conosci, non ho avuto 2 modello ma molti di più:
Dal primo Dragonfly, Il lama v4 basilare, il belt Cp, il T-rex 450, il T-rex 600 Elettrico, ora il 600 Nitro Super pro
Sono cambiate molte cose dopo vari mesi, io non volo come la maggior parte id voi una volta a settimana, io abito sopra al mare, scendo e volo, risalgo carico e riscendo, mi facevo sui 4/6 voli al giorno, e L' ESPERIENZA SI ACQUISTA COL TEMPO, che ho avuto e sfruttato al massimo per portare avanti la mia passione.
Appena possibile, domani, faccio il video al campo, volato spinto, i rovesci al prossimo video devo ancora prenderci confidenza e settare bene tutto il modello.
CIAOCIAO, io non devo rendere cont oa nessuno della mia esperienza, conosco i mie LIMITI, MA ANCHE LE MIE POTENZIALITà ACQUISITE DURAMENTE E CON TANTA VOGLIA DI IMPARARE