Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 09, 20:50   #432 (permalink)  Top
Alpha4
User
 
L'avatar di Alpha4
 
Data registr.: 11-03-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
no, il problema non è tanto farlo alzare, e che nel momento in cui dai un comando, per riportarlo il posizione neutra, ne devi dare un'altro opposto. Invece per forza di rotazione deve ritornare da solo. Tutto poi si riperquote sui servi che scaldano più del normale e comunque il volo diventa impreciso e poco gestibile.

@Alpha4:
L'alesatore è un attrezzo che ha una sfrera sulla punta da dove fuoriesce, in senso perpendicolare all'asse, una piccolissima lamella dentata. Infine proprio in punta c'è una vite che secondo come la regoli aumenta o diminuisce la sporgenza di questa lamella. Si inserisce il link di plastica da alesare e si comincia a girare l'alesatore a mo' di cotofiock per intenderci. Quando vedi che l'attrito e diminuito, togli il link e lo provi sulla uniball. Ricorda che se vuoi fare da te il link di plastica all'interno ha una forma a mezza luna che serve a farlo agganciare alla uniball e non farlo uscire mentre sei in volo.

Ciao Leon.
grazie leon, il principio lo conoscevo applicato a motori di kart solo che dalle foto non si vedeva la lamella..
ritratto tutto e non me lo faccio in casa... penso che avranno anche stavolta i miei soldi...
cmq i miei link sono stretti.. gli uniball devono sentirsi come i piedi di un arrampicatore nelle scarpette 3 tagli più piccole
__________________
EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar
T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958

Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS
Alpha4 non è collegato   Rispondi citando