Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 09, 21:43   #18 (permalink)  Top
marcosvizzero
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
PRIMO: Li non ci misi il Frenafiletti perchè mi mancava la rondella, quindi con il passare del tempo me ne sono dimenticato pensando a regolare tutto il resto.

SECONDO: NON è IL MIO PRIMO VOLO, è L' OTTAVO PER LA PRECISIONE CON IL NITRO, PIù L' ESPERIENZA DEL 600 ELETTRICO (OLTRE 40 VOLI)

Ripeto, l' Elicottero l' ho montato alla perfezione, avevo anche il 600 Elettrico , ho seguito tutto il manuale Align e ogni singola vite ci ho messo il Frenafilleti t43 o r48 tipo al motore dove è più sollecitato.

Oggi l' ho messo al massimo dei giri, va alla perfezione, Tracking Perfetto, coda ok, devo soltanto regolare un po la curva Passo/Gas in modo da ottenere una precisa risposta dei comandi.

Non sono incapace che non lo so montare O che l' ho montato giusto per sbrigarmi, ho avuto solo dei dubbi sul montaggio del motore essendo il mio primo nitro, ma risolto tutto grazie a voi.

Se volete vio metto un piccolo video x farvi vedere
Bravo! ti sei risposto da solo!
2 volte che sei uscito con il tuo T-rex 600 super pro ed e successo quello che a noi potrebbe succedere dopo mesi.
Quando si smonta una parte e poi non si a il materiale per finirlo l'ely rimane in garage fino all'arrivo della parte mancante(indispensabile).
Controlla che non hai dimenticato altro...