Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 09, 20:18   #34 (permalink)  Top
teobeer
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 Visualizza messaggio
A dirti il vero è la prima volta che succede una cosa cosi analoga,questa alta pressione ha creato instabilità.Dalla piana si vola con venti da SW,W,NW(libeccio,ponente,maestrale),invece dal pendio rifugio vento solo NE(greco).Ho sempre accettato il fatto che aspetti tutta la giornata su un pendio aspettando le condizioni e quando meno te lo aspetti,il vento gira all'altro pendio (piana)e ti fai il volo pomeridiano....ma con questo scirocco non voli per niente o quasi!!se ti và di camminare si và al crinale del vettoretto li è E,SE.Se sabato le condizioni risaranno come sempre alla fine passeggiata in cima sui 2000 metri e lancio, male che và panorama stupendo...
io gli scarponi in macchina li ho sempre....e mia moglie è pure contenta se camminiamo. Proviamo a fare quello che fece Mario in sostanza, risaliamo dal crinale. (Ocio che per arrivare a 2000 sono 600mt. di dislivello...non poco!) Porta er cortelaccio, che a scendere mangiamo speck.

(Però, che ca**o, se faccio buca due su due....non torno più! Volevo collaudare sto maledetto fox che ormai s'è impudritio nel thule!)
teobeer non è collegato   Rispondi citando