Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 09, 20:08   #11 (permalink)  Top
Aregar
User

L'avatar di Aregar

Data registr.: 05-03-2009
Invia un messaggio via AIM a Aregar
Madonna Che Culo!

CI SONO CI SONO, già mi date x disperso e stavate cercando le eventuali vittime

Il video fa pena non lo carico nemmeno, mio padre non è neanche in grado di reggere una macchinetta.
Questo Ieri.

Oggi è stata una giornata stupenda, ho avuto un culo della madonna

Ho finito il rodaggio e mi sono stufato, quindi oggi ho deciso di iniziare ad aumentare i giri rotore iniziando con un IDLE 1 e relativo volato veloce.

Tutto ok, il modello vola divinamente a pieni giri non fa una piega rimane immobile da solo.

Che succese allì improvviso?
Giro e la coda non risponde più, si era SVITATA LA VITE CHE COMANDA IL ROTORE DI CODA!!!!! AIUTOOOO

La prima cosa che ho fatto che mi ha aiutato a non spappolare tutto è stato mantenere la calma, all'ì inizio nn sapevo cosa fosse poi mi sono accorto in volo che la coda era andata.

FORTUNATAMENTE, IL COSO SI è STACCATO E LA CODA è RIMASTA NEL PUNTO NEUTRALE SENZA MUOVERSI, QUINDI NON GIRAVA.

Ero abbastanza alto, un 10 metri circa, tolgo il gas e ovviamente inizia a girare un pochino, alla fine atterraggio di emergenza, menomale che uno strato immenso si spieghe di grano cadute mi ha fatto fare un atterraggio perfetto.

Subito ho riavvitato, causa non avevo messo il frenafiletti.

Riparto ed è tutto apposto, va alla grande, che meraviglia sto T-rex 600, dopo 30 ore di dannazioni a montarlo, che SODDISFAZIONE vederlo in volo.

la cosa bella è che quello stava al massimop dei giri e io stavo proprio la di lato, mi son mangiato tutto il fumo , avevo la bocca inzuppata di benza.

Poco dopo mi so preso un gelato al bar insieme ad uno spettatore anch' esso appassionato ma incapace infatti è rimasto al coassiale e alle auto a scoppio, e il gelato sapeva di fumo di benzina

basta chiudo qui, è statop divertente oggi, anche se mi sono cacato sotto dalla paura.

COMUNQUE OK, CON OGGI HO FINITO (ANCHE LA BENZA ) SETTAGGIO RODAGGIO E TUTTO, CHE MERAVIGLIA
Aregar non è collegato   Rispondi citando