Discussione: fun jet multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 09, 18:47   #10 (permalink)  Top
crawler
User

L'avatar di crawler

Data registr.: 27-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
forse ti ha consigliato cosi perchè magari sei un pò all'inizio.....comunque io sono dell'idea che avere motore, sapendolo dosare chiaramente, è una risorsa preziosa piuttosto che un superfluo....ora trovi brushless Outrunner economici a veramente poco e se vedi che per la tua guida è già troppo veloce, basta solo abbassare la leva del gas..
Nella mia risposta ti avevo consigliato le discussioni degli altri utenti proprio perchè capissi quale motore fosse più adatto a te...

Per il montaggio, se posso permettermi alcuni consigli:
-la stecca di plastica che ti danno, se riuscissi a sostituirla con una di carbonio non sarebbe male
-la parte sopra della fusoliera se incollata al coperchio e poi tagliata a metà quasi ti permette di cambiare setup molto più facilmente
-la rx ponila a metà e non in punta (per ovvi motivi)
-sotto alla fusoliera fai due passaggi con nastro fibrato o comunque altro nastro in modo da salvaguardarlo negli atterraggi
-i servi se riuscissi a incollarli con la colla a caldo sarebbe una buona cosa
-
ok grazie seguiro alla lettera il montaggio
la mia paura e' il lancio a mano!!!
io passo dal minimag con brushless a questo,ho pilotato un paio di volte un ala bassa un pc9 senza problemi che poi ho sbriciolato perche' era inverno al mattino presto con nebbia in un looping l'ho perso di vista e disintegrato,ora pero' il minimag mi ha stufato e mi hanno detto in molti che fun jet e' divertente e abbastanza facile,poi non so se sia vero...