Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67
non esiste alcun ordine d'accensione rx/tx, la ricevente aggancia sempre il suo modulo tx una volta che torna a trasmettere, il fail safe è di default attivo su tutti i canali e si risetta automaticamente sulla posizione rilevata dalla tx una volta accesa senza dover premere alcun pulsantino, scelta enorme di riceventi per qualsiasi necessità, due riceventi "di punta" con range fino a 6000 mt. e programmabili via pc (compresa programmazione della potenza di trasmissione del modulo tx), interazione "diretta" con Mr Meng su un famoso forum o via MSN (un notissimo "capoccia" di Assan). |
questa particolarità, è l'unica cosa che invidio alle Assan, e per il fail-safe....dio me ne guardi e me ne scampi, l'ho MAI usato e mai lo userò, ho visto parecchi modelli schiantarsi perchè entrava in funzione stò sitema, dove il mio ely passava indenne solo con un scrollata, chi aveva il fail-safe programmato veniva giù, in 40 mhz ovvio....
, per cui solo la facilità di accensione senza dover rispettare la rigida sequenza delle Corona io invidio alle Assan, per il resto lo trovo un sistema ottimo in 5 mesi d'intenso uso MAI un problema, ma comunque concordo che le Assan sono un pelo superiori anche come impatto visivo...