Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 09, 18:46   #909 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio

non esiste alcun ordine d'accensione rx/tx, la ricevente aggancia sempre il suo modulo tx una volta che torna a trasmettere, il fail safe è di default attivo su tutti i canali e si risetta automaticamente sulla posizione rilevata dalla tx una volta accesa senza dover premere alcun pulsantino, scelta enorme di riceventi per qualsiasi necessità, due riceventi "di punta" con range fino a 6000 mt. e programmabili via pc (compresa programmazione della potenza di trasmissione del modulo tx), interazione "diretta" con Mr Meng su un famoso forum o via MSN (un notissimo "capoccia" di Assan).
questa particolarità, è l'unica cosa che invidio alle Assan, e per il fail-safe....dio me ne guardi e me ne scampi, l'ho MAI usato e mai lo userò, ho visto parecchi modelli schiantarsi perchè entrava in funzione stò sitema, dove il mio ely passava indenne solo con un scrollata, chi aveva il fail-safe programmato veniva giù, in 40 mhz ovvio...., per cui solo la facilità di accensione senza dover rispettare la rigida sequenza delle Corona io invidio alle Assan, per il resto lo trovo un sistema ottimo in 5 mesi d'intenso uso MAI un problema, ma comunque concordo che le Assan sono un pelo superiori anche come impatto visivo...