Citazione:
Originalmente inviato da Maxcrf Se sei all'inizio del volo traslato vedrai che l'uso del Normal ti insegnera a fare delle virate più realistiche poi con l'avcs potrai fare il salto di qualità nelle vaie circostanze.
Un buon tirocinio in normal è molto propedeutico per il futuro..si vede subito chi ha capito e sa fare e chi invece va sperando che vada e chiede a tutti ..come ..se..etc etc insomma mostrando che il setting è per lui secondario e vuole solo volare e alla fine chiedono aiuto alla più sofisticata elettronica...gyri spaziali / governor/carbsmart.. per poi fermarsi alla prima folata di vento.. io volo col mio gyro "meccanico" con qualsiasi condizione climatica..ma un po di tempo per capire come fare l'ho speso - PS non sono per nulla manico anzi..mio figlio incomincia a darmi i punti ma questa è un'altra storia... |
Sono a un "ritorno" di volo traslato
............per me trovo più semplice regolare il normal + revo (perchè ho sempre fatto così), mi rimane più difficile capire l'avcs............ma tanto fa tutto da solo.
............condivido che si omettono nelle discussioni argomenti importanti ...........