Citazione:
Originalmente inviato da m@g-- Ciao npole ,non ho detto che l'elettrico lo considero un giocattolo anzi il post era proprio riguardo l'eli elettrico da prendere.1 Sicuramente non mi metto con lo scoppio nel cortile di casa ma con lelettrico si. |
E' una questione di dimensioni forse.. io non faccio differenza fra un elettrico o la benza se sono della stessa dimensione, ammesso che il tuo "problema" non sia il rumore (vicini che rompono ecc.).
Citazione:
2 Riguardo al materiale da portarsi dietro non so ma quando vado a volare con lo scoppio ho sempre la macchina piena per l'elettrico non so non ce l'ho
|
Immagino, ma basta saper scegliere (ed eventualmente mettere mano al portafogli... dipende da quanto si e' disposti a investire ovviamente). Con entrambi gli eli puoi portarti appresso: elicottero + radio + alimentazione (pacchi batteria per l'elettrico / tanica per lo scoppio) e *nient'altro* ...tutto il resto che ti porti dietro e' eliminabile (pagando).
PS: dal mio punto di vista, per le riproduzioni > piu' grosso e' .. meglio e'!
PPSS: condivido con chi dice che la parte bella delle ripro e' la costruzione, ma non condivido il fatto che 10 minuti di volato siano soddisfacenti, ma immagino che sia una predisposizione mentale. Ad esempio io sono un appassionato di simulatori (civili), con i quali ti ritrovi spesso a volare per ore (ai tempi d'oro di flight simulator non immagini quante persone si facevano traversate transoceaniche in real time!) .. ore e ore senza fare (apparentemente) nulla (se non controllare la rotta, la strumentazione di bordo.. ecc.), per dirti che esistono tipologie differenti di "divertimento", che non significa necessariamente "fare qualcosa" comprensibile ai piu'.