Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 09, 13:29   #1158 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
scusami se ti contraddico io non è che sono un esperto anzi ancora sono arrivato all'hovering frontale... e lo sto imparando con il minititan se... è stabilissimo avvolte sembra che stia da solo sospeso nell'aria... sicuramente se non è consigliabile a un principiate che non ha mai pilotato un rotore di coda ma a questo punto nemmeno il modello in plastica è consigliabile... io mi sto trovando non bene ma benissimo ho fatto 10 scariche e mai (toccando legno) un crash considerando che faccio solo hovering da tutte le parti e un volato tranquillissimo avanti e indietro... dal punto di vista dei ricambi hai perfettamente ragione costano molto molto di piu' e poi per il beam sono gusti personali a me l'estetica del titan se mi piace di piu' magari volerà meglio questo non lo so perchè non l'ho mai visto ma io nonlo cambierei... buonaserata
Non mi sono spiegato bene: in effetti da come ho scritto potrebbe sembrare che il Titan SE sia instabile. Non lo è. E' un ottimo progetto, quindi vola benissimo sia in plastica che in metallo, anzi, in metallo sarà pure più preciso. Quello che mi è stato detto da gente che li ha provati entrambi è che quello in metallo, avendo link e struttura della testa "più rigidi" (per forza, sono in metallo ) è un filo più reattivo, il che di per sè è pure un pregio, anche se ad un principiante non serve questa iperreattività. Come dire, uno che sta prendendo la patente non ha bisogno di avere lo sterzo diretto di un'auto da formula 1, anzi, se è un pò più morbido almeno se le prime volte gli tremano le mani non va subito a zig zag. Ciò non toglie che un'auto da Formula 1 abbia uno sterzo migliore della Panda.