Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 09, 12:16   #1174 (permalink)  Top
tHeo84
User
 
L'avatar di tHeo84
 
Data registr.: 18-07-2008
Residenza: Arcore (MI)
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da Nexxuno Visualizza messaggio
premetto che io sono un pistaiolo, il drift non è il mio forte, quindi, per me, voi siete dei manici, ma ti accorgerai di quanto un microbo che pesa 120g sia incontrollabile perchè esageratamente nervoso. Il problema del kit BL è che perde enormemente in modulabilità, mi spiego, non è la vel max, negli allunghi è spettacolare, il difetto più grosso è la qualità, scarsa, dell'ESC, la vel minima che ti permette è paragonabile alla velocita max del microbo stock. Il problema è manovrare in spazi stretti più che allungare. Se accelleri delicato delicato, il microbo non si muove fino a quando parte di botto. Dopo la partenza hai cmq una variazione della velocità se continui ad accellerare ma il limite è proprio che non va piano.Spero di essere stato chiaro.

ora da pazzoide ho ordinato anche il BL Vortex 1/36 della Orion (10300 Kv) , oltre penso di non riuscire a farla andare
Ho capito cosa intendi...proverò come va, al massimo vedo se con il rapporto più corto riesco a ridurre il "minimo"

Il 10300 non è il massimo...esiste il 14000KV

!$$$SPECIAL! TURBO ACE 91416 BRUSHLESS MOTOR with 16T pinion for Walkera 4G3 and Novus CP (4G3/CP) - Best 4G3 performance

__________________
TI STIMO FRATELLO
tHeo84 non è collegato   Rispondi citando