Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 09, 12:09   #1173 (permalink)  Top
Nexxuno
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da tHeo84 Visualizza messaggio
L'ho cercata per due giorni, poi ho lasciato perdere, ho ordinato una carrozza trasparente normale e i cerchi bianchi multirazza della 3racing



Beh il 10000KV a 3S ci credo che è incontrollabile!
Io ho ordinato l'8000KV...al massimo limito il gas dalla radio (comunque vengo dal drift e un minimo di controllo ce l'ho )



Kit di cuscinetti e ammortizzatori li ho già...il gearbox in alluminio è quello azzurro? Hai il codice (LOSB....)?
Grassie
premetto che io sono un pistaiolo, il drift non è il mio forte, quindi, per me, voi siete dei manici, ma ti accorgerai di quanto un microbo che pesa 120g sia incontrollabile perchè esageratamente nervoso. Il problema del kit BL è che perde enormemente in modulabilità, mi spiego, non è la vel max, negli allunghi è spettacolare, il difetto più grosso è la qualità, scarsa, dell'ESC, la vel minima che ti permette è paragonabile alla velocita max del microbo stock. Il problema è manovrare in spazi stretti più che allungare. Se accelleri delicato delicato, il microbo non si muove fino a quando parte di botto. Dopo la partenza hai cmq una variazione della velocità se continui ad accellerare ma il limite è proprio che non va piano.Spero di essere stato chiaro.

ora da pazzoide ho ordinato anche il BL Vortex 1/36 della Orion (10300 Kv) , oltre penso di non riuscire a farla andare
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando