Citazione:
Originalmente inviato da skyghost nonb apevo che si potesse fare il cicchetto tappando la marmitta...
inoltre non sapevo dell'esistenza della Y che invertiva la corsa dei servi... ( le basete sono intoccabilil.. purtroppo non si può fare altrimenti)
ma scusa.. perchè mi sconsigli di modificare i fili della Y classica? se io metto i nero al posto del rosso e il rosso al posto del nero.. che problemi dovrei avere? (non parlo di interenire sui fili del servo.) |
se inverti il rosso con il nero del servocomando si brucia il servocomando.. nel servo non 'ce solo un motorino che gira avanti eindietro, ma c'e dell'elettronica che si aspetta di avere il + sul rosso e il - sul nero..
esistono delle prolunghe che invertono il senso di rotazione del servo in maniera elettronica, oppure ci sono delle Y programmabili, alle quali puoi dire cosa, quanto, come, e perche, il servo deve girare di la.. ecc..ecc..
dimanticavo se metti il motore troppo attaccato all'ordinata parafiamma,(troppo indietro) rischi che il carburatore (che mi pare sia posteriore?) non abbia piu abbastanza "aria" per aspirare correttamente...