Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 09, 12:07   #7 (permalink)  Top
skyghost
User
 
L'avatar di skyghost
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
Messaggi: 1.760
Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Visualizza messaggio
L'eliminazione della leva "del cicchetto" non compromette il funzionamento del motore, puoi sempre riempirlo attappando con un dito la marmitta, ripeto, devi controllare soprattutto se arretrando il motore il piattello dell'ogiva ti va a strusciare contro la naca motore.

IMPORTANTE

non invertire MAI i fili dei servi (il segnale è il bianco), se le basette te lo consentono montali in modo speculare, oppure collegali a due canali diversi e poi miscelali altrimenti compra una di quelle Y che invertono la corsa di un servo, ma se vuoi fare in porchetta un servo allora puoi anche invertire i fili.

nonb apevo che si potesse fare il cicchetto tappando la marmitta...

inoltre non sapevo dell'esistenza della Y che invertiva la corsa dei servi... ( le basete sono intoccabilil.. purtroppo non si può fare altrimenti)

ma scusa.. perchè mi sconsigli di modificare i fili della Y classica? se io metto i nero al posto del rosso e il rosso al posto del nero.. che problemi dovrei avere? (non parlo di interenire sui fili del servo.)
__________________
Il Fantasma
Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless

Ultima modifica di skyghost : 21 maggio 09 alle ore 12:13
skyghost non è collegato   Rispondi citando